Raccontami la Peugeot...

Autore
Discussione

Ares71

Raccontami la Peugeot...

dei suoi pro e dei suoi contro

sia se la odi o che la ami...

l'importante che si parli di Lei... (nota gli dò dell' LEI)

ciao 

Da più di un mese

cospicuo

Grande Ares71!

La 205 è stata la prima auto che ho guidato .. una delle pubblicità che più mi son rimaste impresse da bambino era proprio quella della 205 ... non so se vi ricordate:

205 junior, ce l'ha portato qui,
si e' subito capito che tra noi lui era il boss,
con quei sedili in jeans e quella banda lateral,
ci soffia le ragazze ma tu guarda che final....

La peugeot ha sempre fatto delle belle auto nella facia medio/piccole ... tra quelle che mi ricordo con più gioia e divertimento è la 106 di un mio amico ... in confronto alla 205 sembrava un kart!

Altra  peugeot degna di nota fu la 306 Cabrio .. ne ero innamorato dalla linea.

Ultima Peugeot che presi in considerazione è la "306 le mans" .. mi faceva impazzire la rientranza delle fiancate.

L'attuale gamma ha un bel design ma sono troppo alte (postazione di guida) per i miei gusti ... ma cosa aspettano a metterein produzione uno dei tanti prototipi che sfornano!?

Un saluto allegando la mitica 403 del Tenente Colombo

Da più di un mese

deh! (ho detto tutto)

Ares71

bei ricordi... e stessi ricordi...

per quanto riguarda le posizioni di guida, sei provato a salire sul 407 coupe? ... è un mito 

Da più di un mese

Alexis

Io invece ricordo con piacere la Peugeot 205 anni '80. Fu una macchina in grado di dar del filo da torcere alle ormai obsolete Mini Minor e Autobianchi. Veloce e scattante e con una linea molto innovativa per quei tempi! 

Da più di un mese

Rispondere a questa discussione

FAQ | Blog Italia | Chi siamo | Contattaci | Blog | Condizioni d'uso | Politica sulla privacy | ebuga nel mondo | SEO Tools | Annunci Vendita Auto

© BINT Solutions | Web hosting by Ferca Network